Chisu Bruno analizza quanto accade nella nazione italica. Due articoli illuminanti e chiarificatori da leggere con attenzione.

Pubblicato il da Chisu Bruno, poeta

Chisu Bruno analizza quanto accade nella nazione italica. Due articoli illuminanti e chiarificatori da leggere con attenzione.

Ieri 10 ottobre 2014

Cari amici, questa mattina parliamo di coerenza e di fanatismo; appare evidente in una famiglia, quando c'è carestia , il mangiare scarseggia, i genitori sono i primi a fare sacrifici per far mangiare i loro figli; cosi dovrebbe avvenire in ogni situazione, anche in campo nazionale, dove i genitori vengono individuati dai cittadini nel governo, che per primo dovrebbe fare sacrifici per il bene del popolo, questo non accade in Italia, si tagliano i fondi dei ministeri, creando un caos nei servizi, polizia e carabinieri che non hanno più neanche i soldi per la benzina e per riparare i mezzi, navi ferme nei porti , per usarle poi e i spendere milioni di euro in servizi di competenza internazionale ( Mare Nostrum); scuole che non hanno un euro per le manutenzioni e per le spese primarie , costringendo i genitori di fornire anche la carta igienica ai loro figli e comprare libri e materiali scolastici anche per la scuola dell'obbligo, sanità tutta a pagamento a chi supera i 10.000,00 euro di reddito annuo; visite sanitarie a pagamento , procrastinate a tre o quattro mesi di attesa; in tutto questo papa Renzi non si scompone ,lui e tutti i deputati e senatori non si sono tagliati nulla, super stipendi, super pensioni, super liquidazioni, sanità agevolata, e tanti altri privilegi, non solo per loro, che come coerenza vuole uniscono i loro privilegi con i soliti noti poteri dello stato.. genitori degeneri direi,non pensano ai figli che sono al limite della sopravvivenza, figli malati, come gli handicappati di cui hanno tagliato i fondi, controlli esasperati contro i disabili, il governo fa di ogni erba un fascio, la scoperta di un paio di truffatori, falsi ciechi e falsi invalidi, ha fatto si, di punire tutte le categorie con restrizioni e tagli di fondi .. hanno tagliato tutto meno i loro stipendi e le tasse , che con finti tagli sono aumentate in qualche caso anche del 100%..
Il fanatismo degli iscritti del PD pur sapendo che l'Idiota che gli guida sta affondando l'Italia, alzano la voce, si fanno vedere contrari alle decisioni del governo, per poi votare la fiducia per non tradire il PD ma tradire il popolo. Tre l governo che con un colpo di mano di un manipolatore come Napolitano sono stati messi al potere senza l'approvazione del popolo per distruggere l'economia Italiana e come il comunismo di vecchia memori , trasformare l'italia in una Siberia Staliniana.
Adesso Renzi sfruttando quella sudditanza e il fanatismo adepti alla setta rossa, ripropone la fiducia anche alla camera .. anche gli altri partiti che compongono il governo , per coerenza e mantenimento del potere e dei privilegi , voteranno la fiducia..
Sono sicuro che a fine legislatura, non si andrà a votare, il colpo di stato avrà la sua apoteosi con la dittatura ormai radicata. di fare governi non eletti ma inposti dal capo dello stato .

=======================================°°=====================

9 ottobre 2014

Cari amici, la farsa continua,la fiducia chiesta e ottenuta da Renzi al senato non fa che confermare che l'interesse politico , prevale su quello del popolo; una parte del PD sembrava che si fosse resa conto del disagio della popolazione , della situazione disastrosa della nostra economia, sembrava pronta a bloccare le ambizioni di un presuntuoso che vuole imporre le sue idee, schiacciando chiunque cerchi di opporsi, al suo percorso di sudditanza all'Europa e alle direttive di un vecchio rudere che nell'ombra impone il suo potere occulto.
La paura di perdere la poltrona, ha fatto si che anche una parte dell'opposizione votasse la fiducia, in un senato che non dovrebbe più esistere, ma che continua come niente fosse il suo cammino parlamentare.
Il patto del nazzareno che di fatto è un matrimonio, finche morte non li separi tra l'ormai senilico Berlusconi e il pappone Renzi che gestisce un postribolo come una metress di altri tempi.. un casino politico, dove si trovano sigle di ogni partito che hanno perso la personalità e con essa la dignità... la finta opposizione di Berlusconi, la sudditanza del così detto centro destra dove quel carciofo di Alfano apre la battaglia tra buch,i che vogliono convogliare a matrimoni all'uso pecorino, tra cittadino maschio e cittadino , creando la ribellione del folcloristico mondo degli omosessuali, che conta nell'appoggio di pervertiti presenti in ogni governo, dove prevale la bisessualità e la loro incerta collocazione , per cui difendono la categoria dei Gay in quanto anche loro potrebbero ingrossare le già capienti file... Viviamo in un mondo dove i sani principi che hanno retto per centinaia di anni la moralità , vengono infranti da corruzione, delinquenza, perversione, crisi di identità,e di collocazione.
Gramsci , De Gaspari, Moro, Pertini, Malagodi e tanti altri fautori di quei partiti che difendevano la loro identità fino alla morte, si staranno rigirando nelle tombe vedendo lo scempio creato da uomini senza scrupoli nella politica Italiana.
Chi cerca di fare opposizione ad un governo ormai accertato, fatto da mafiosi che hanno creato un circolo delinquenziale del tipo Al Capone, con connessioni col potere politico, giudiziario e militare , portando l'italia al ventennio fascista; vengono trattati come pazzi furiosi e vengono allontanati dalle aule del parlamento chiedendo il loro ricovero in manicomio.. ma chi sono i veri pazzi , i dottori o gli ammalati.. chi sfida il popolo con leggi assurde e mettendolo alla fame, portandolo alla rivoluzione sono i veri pazzi che riescono con maggioranze fittizie ad allontanare i dottori..
LA FIDUCIA CHIESTA DA RENZI NE E LA PROVA.!!!!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post