Andalas e su irde pubricu: graduatoria !

Pubblicato il da Fiuto Security


Ssssssh! Silenzio !
Non fatemi dire cose segretissime !
Non le sa nessuno eccetto Fiuto, i diretti interessati che verranno selezionati domani 13 ottobre e gli altri  9.250 abitanti di Ittiri , nonchè tutto il circondario della nostra provincia, della nostra regione ed anche in continente, sopratutto nel  Lazio per essere precisi, dove abbiamo una comunità di emigrati ittiresi che seguono il nostro blog.
E' talmente cosa segreta che ha chiesto notizie sugli sviluppi anche Obama, grande tifoso della politica innovativa applicata ad Ittiri, con l' intenzione di carpirne e copiarne tutti i segreti ed i metodi usati per raggiungere questo onorevole risultato.
E' molto interessato anche il premier Iraniano, stanco di giustiziare la gente per molto meno, ad apprendere le nuove tecniche di selezione.
Dalema e Bersani, fiduciosi, si dicono ottimisti che la selezione possa rappresentare un momento alto di democrazia per un rilancio della politica sociale di Ittiri.
Dal canto loro anche Franceschini e Marini, imputando al berlusconismo sfrenato presente ad Ittiri, per effetto del daddarismo onanista, si augurano che l' Andalas possa, nel più breve tempo possibile, dare vita al gruppo dei manutentori del verde ad Ittiri.
Di Pietro, sbracciandosi come non mai, affiancato e sostenuto dall' On. Palomba chiama a raccolta, presso la piazza del Santa Cruz alle ore 9.30, tutti i cittadini ittiresi che sono contro Berlusconi e a favore della giusta e attesa selezione.
De Benedetti ha mobilitato tutti i giornalisti della Repubblica e della Nuova per presidiare e difendere le decisioni che verranno assunte e per contrastare l' Uomo Nero di Arcore che fomenta, attraverso questo blog  gli ittiresi contro i pii amministratori.
Vittorio Feltri e Belpietro sottolineano ancora una volta, indignati dalla selezione, che esiste una profonda differenza tra il Paese Legale ed il Paese Reale.
Emilio Fede, con le lacrime agli occhi, difende Silvio da questi attacchi dei comunisti e condanna i risultati preconfezionati della selezione.
Interviene Napolitano che dall' alto della sua imparzialità sentenzia:
SIANO CONFERMATI TUTTI I LAVORATORI CHE PRECEDENTEMENTE HANNO SVOLTO, EGREGIAMENTE E CON GRANDE SPIRITO DI SERVIZIO, QUESTO LAVORO !
E così sia.

  





















Commenta il post

Antonio fadda 11/01/2009 11:43


Perchè non accettate la critica?
Potete rimproverami che è troppo dura e cruda, ebbene sono pronto ad addolcirla, ma si può sapere perchè non devo esprimere la mia opinione sui fatti che accadono nella amministrazione comunale ?
La mia intenzione non è quella di offendere alcuno. E' semplicemente quella di voler analizzare, certo in modo rozzo ed improvvistao direte voi, il modo di amministrare che hanno gli attuali
governanti locali e, liberamente senza alcun condizionamento, dire quello che penso. Partecipandolo a tutti, quindi esponendomi al pubblico giudizio(anche e non solo politico).
Dovete credermi, non sono contro nessuno, rivendico solo il diritto-dovere di poter dire la mia.
Eppoi basta con l' accusa di destrismo.
Noi ( dico noi perchè, volenti o nolenti, rappresentiamo un modesto ma determinato numero di cittadini ) siamo semplicemente contro quelli che da sinistra predicano una cosa e ne fanno puntualmente
un' altra. Ed i militanti attivi della sinistra pur di non offendere la propria parte politica ( come è sempre accaduto e sempre accadrà dalle vostre parti ), subiscono in totale silenzio e anzi
imputano quelle responsabilità ad altri.
Quello che fa Cappellacci in regione è ancora troppo presto per giudicarlo. Sarò al vostro fianco nel caso in qui ritenga ( io e non altri per me ) abbia commesso delle ingiustizie o degli abusi
contro tutti i Sardi.
Se siete disponibili apriamo una libera discussione su questi argomenti.


ilrompipalle 10/31/2009 06:14


Il signor antonio fadda critica e sempre lo farà che ad ittiri vengono presi a lavorare i parenti gli amici e quant'altro, invece quello che fa cappellacci in regione è tabu, vero totto.
che mi dici dei 12 giornalisti assunti dalla regione sardegna senza concorso ?
Quelli non sono parenti ed amici vostri, o sbaglio.
o dell'ultimo nominato assessore al lavoro, responsabile dell'ufficio studi dell'unione sarda.
Ma per favore.


Selezionato oggi 10/13/2009 13:37


Che bufala ragazzi !
Una bella selezione, improntata sulle capacità professionali dei premiandi e degli aspiranti giardinieri e operai, complimenti A tutti.


Un cittadino 10/13/2009 09:00


Oggi vado alla selezione per l' assunzione di operai per la manutenzione del verde pubblico, so già chi verrà assunto, lo ha anche detto fiuto per bocca di un finto Napolitano,ma non è questo che
mi importa, è invece vedere la faccia degli amministratori che ci dicono sempre delle grosse bugie.
Sarà un bel ridere !
Alle 10.00 tutti lì !


Faulazzoso 10/12/2009 18:25


Faulazzoso !
Prima ci invogliano a partecipare alle selezioni con tante promesse o con mezzi impegni di "interessamento" ( prima però hanno chiesto il voto ), poi leggiamo che fanno i loro soliti giochetti per
accontentare i soliti noti che, sì hanno anche loro il sacrosanto diritto a lavorare, ma sant' Iddio benedetto, si poteva fare anche a rotazione con altri !
E non ci vengano a dire del patentino ! Basta dare i consigli e gli indirizzi giusti a tutti quelli che ne hanno interesse !
Faulazzoso e imbroglionese !


Francesco 10/12/2009 12:50


Sonno Zio Francesco, ho letto il rapportinno di Fiuto e devvo dirre che ha davvero colto nel segno !
Se Giorgio dicce che bisogna, per non farre pollemicche inutilli con nessunno,riassummere tutti quelli delle volte scorse, così bisognna farre ! E la sellezzione è bell'è che fatta !
Augurri a tutti.