Kosynda, chi è costui ?

Pubblicato il da Duddu Dadda

Kosynda.... Kosynda....Kosynda, ma chi è ? Tutti ormai ne parlano, al lavoro e al bar, in autobus e al campo sportivo. Ne parlano con particolare gusto al corso, tra una salita ed una discesa. Si domandano come mai questo Kosynda sia assurto agli onori della cronaca locale, quella più vergognosa. Ormai ne parlano tutti, addirittura anche negli ambulatori medici, notoriamente seriosi per ovii motivi. Se ne discuteva proprio l' altro giorno, tra due pazienti, e tutti a ridere di gusto  scombisciandosi sino a far male i reni e allentando pericolosamente  i muscoli di contenimento della vescica.

Ma chi lo ha inventato questo nome che richiama alla mente quei giovanottoni aitanti e di colore nero, abitualmente nativi dell' Africa più profonda ? Sarà un parente lontano di King Kong ? Il cugino di Kundra Kundra ?  No, niente di tutto questo. E' un povero coglioncello.

Sono in molti a scriverci lettere e a telefonare per giocare all' indovinello del mese : Kosynda.... è per caso.....coso ? oppure è.....tizio !

Devo tranquillizarvi tutti. Kosynda non è nessuno. Ma proprio nessuno, nessuno. Non esiste quasi. E' considerato un ominicchio. Chi lo ha conosciuto ne ha avuto una brutta impressione e ne ha poca, anzi pochissima, considerazione. E' uno che è abituato a colpire alle spalle, come un qualsiasi vigliacchetto di periferia.

A tempo e a luogo avrà la sua parte, con tutti gli interessi al seguito, ripagato con la stessa moneta.

 

Con tag Ad armi pari

Commenta il post

Manlio Trau 11/10/2012 23:04


Il Kosynda è il Delatore ! E' così chiaro che anche un cieco vedrebbe la somiglianza quasi gemellare ! Ma quando gli ittiresi capiranno chi realmente sono questi ? Cosa si aspetta a buttarli
fuori paese a calci nel sedere?


Vai avanti totoi e non ti preoccupare.