La Psiconeuroanalisi del neurologo ittirese Dott. Giuseppe Dore sbarca a Kiev in Ucraina. Smentiti i corvi neri della disinformazione.

Pubblicato il da Ittiri Notte

L'inchiesta sul caso "alzheimer-Dore" si arena su un incidente probatorio che continua a saltare di udienza in udienza, ma la validazione della Psiconeuroanalisi potrebbe arrivare dalla comunità scientifica internazionale. In questi giorni, il neurologo ittirese Giuseppe Dore, la sua collega Marinella D'Onofrio e il perito di parte Vincenzo Valenzi sono ospiti a Kiev, in Ucraina, per un simposio internazionale sulla Biofisica in medicina.

Il servizio, a cura di Marco Sanna, andato in onda su 5Stelle Sardegna il 15 05 2014.

Naturalmente la cosiddetta "Informazione Colta" e "Democratica", quella che per una sorta di "deformazione culturale" condanna molto prima delle sentenze ufficiali sino al terzo grado di giudizio, non ne accenna minimamente. Godetevi questo importante servizio giornalistico che pone in risalto la grande importanza ed il grandissimo interesse che ha suscitato la Psiconeuroanalisi che, va ricordato, è frutto degli studi, della intuizione, della elaborazione, dell' intelligenza e dell' applicazione del neurologo di Ittiri, Dott. Giuseppe Dore, che ha messo a disposizione delle comunità scientifiche questa sua scoperta al fine di poterne utilizzare i suoi effetti benefici per curare, o per arginarne gli effetti devastanti, delle demenze.

Cliccate sul collegamento per vedere il video.

link

Con tag Iteri Cannedu

Commenta il post

Perla Scienza 05/24/2014 20:36


Il resoconto del convegno di Kiev si può leggere al seguente indirizzo http://vglobale.it/attualita/16603-a-kiev-la-scienza-oltre-le-contese-politiche.html  .


E' uscita in questi giorni una pubblicazione riguardo la Psiconeuroanalisi sulla rivista scientifica «ПСИХОТЕРАПИЯ», № 4 (136), 2014 г. Scaricabile in formato Pdf
cliccando sul collegamento precedente.